cartafreccia sconto over 60

tale uso di cookies e tecnologie analoghe. Sui biglietti in SuperEconomy fino al 30 in meno con questo buono sconto Trenitalia Vedi il codice 23 Risparmio! Dopo che abbiamo effettuato il viaggio i punti diventano disponibili per il ritiro dei premi (Trenitalia in realtà dice che saranno disponibili entro 3 giorni dalla data di effettuazione del viaggio). Area Trasferisci punti Nella pagina successiva indichiamo il codice della cartafreccia destinataria dei punti e l'ammontare relativo (esiste un unico valore pari a 500) e poi clicchiamo su "Conferma ed Inva" ed il gioco è fatto (vedi immagine in basso). Eurostar Italia NON ad alta velocità e NON Frecciabianca. Viaggia sulle Frecce dalle 11 alle 14 di marted, mercoled o gioved e hai fino al 50 di sconto. Controlla i ritardi dei treni in tempo reale. This topic has been closed to new posts due to inactivity. Si riceve 1 punto ogni 10 Km percorsi. CartaFreccia è gratuita e si richiede a questo link, ti basterà compilare il form con i tuoi dati personali e riceverla via posta direttamente allindirizzo da te indicato. Come ti dicevo poco.

Cartafreccia, senior - offerte e servizi di Trenitalia Trainline Carta freccia, trenitalia iscrizione e quali sono i vantaggi del Offerta Senior - Offerte e servizi - Trenitalia CartaFreccia, trenitalia: treni a metà prezzo e altri

Il saldo punti della mia carta Attenzione: i punti qualificanti per il cambio di carta, sono solo quelli dei treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciaargento (quindi i regionali e intercity sono esclusi). Non appena iscritto ne riceverai una provvisoria in formato pdf che potrai salvare sul tuo smartphone o stampare, e utilizzare. CartaFreccia Special, che permette di risparmiare il 50 sulla tariffa base dei biglietti ferroviari del marted, del mercoled e del gioved, nella fascia oraria che va dalle ore 11 alle ore. Partecipa al Nonstop Tour di Vasco e con questo coupon Trenitalia hai fino al 50 di sconto sui biglietti del treno! È una carta clienti, trenitalia che permette di accumulare punti viaggiando o facendo acquisti dagli esercizi convenzionati, punti che si tramutano in sconti e che permettono di accedere a offerte dedicate solo ai possessori. Sono esclusi i treni regionali, i frecciarossa Executive e le cuccette. Vediamo subito come fare la CartaFreccia. I vantaggi sono tanti non solo economici; infatti dal secondo acquisto in poi basterà inserire solo username e password per gli acquisti e memorizzare il metodo di pagamento. Importante : i biglietti premio possono essere emessi anche a favore di viaggiatori differenti dal titolare della cartafreccia! Con la Cartafreccia si possono ottenere degli sconti dai partner dell'operazione, personalmente sono molto scettico sul reale vantaggio che possa arrivare al cliente. L'ultima versione della Cartafreccia è anche una carta di credito ricaricabile dotata di chip contactless (CartaSi).