trenord sconti abbonamenti

state trovate tariffe disponibili. Vedi anche: archivio bonus trenord. Solo Treno, treno mezzi pubblici della città di partenza. Tipologia abbonamento 1 classe 2 classe, l'abbonamento mensile trenomilano non è disponibile da/per la stazione di milano. Il dato cos ottenuto viene rapportato alla durata complessiva di tutte le corse di quella direttrice, secondo quanto previsto dal Contratto di Servizio; se il valore che ne risulta supera lo standard minimo di affidabilità, agli abbonati Trenord della direttrice interessata viene riconosciuto il Bonus.

Tale standard è definito da un valore soglia, al superamento del quale la società ha l obbligo di rimborso.
Sconti speciali per abbonati e viaggiatori occasionali.
Sconti per gli abbonati, trenord per l acquisto di abbonamenti della Stagione 2018/2019 Gli abbonati, trenord hanno diritto a uno sconto speciale per l acquisto di abbonamenti della stagione 2018/19 del Piccolo Teatro.
Trenord, agevolazioni e sconti per gli studenti: le info su abbonamenti e biglietti Manca poco all inizio dell anno scolastico.
Ecco le novità per gli studenti lombardi.

Sito con sconti gloomy
Desigual sconti 50
Amazon sconti baratos

Automatico (e dunque non va richiesto) per gli abbonamenti mensili acquistati online sul sito, presso gli sportelli Bancomat abilitati, nelle biglietterie Trenord, sull'Home Banking Intesa Sanpaolo e presso i distributori automatici di biglietti presenti nelle stazioni a Tariffa Unica Regionale Lombardia e TrenoCittà (limitatamente alla". Treno mezzi pubblici della città di arrivo. Ma comunque, parlando in generale il prezzo dei biglietti del treno è molto elevato. SU richiesta, per gli abbonamenti annuali a Tariffa Unica Regionale Lombardia: la riduzione è pari ad 1/12 del 10 del prezzo dell'abbonamento per ciascun mese in cui la soglia è stata superata sulla direttrice utilizzata, fino ad un valore massimo annuo del 10 del prezzo. Nessun risultato trovato, scegli una soluzione, la Prima Classe è disponibile integrando l'abbonamento di Seconda Classe con la 'carta plus lombardia acquistabile in tutte le biglietterie ferroviarie ed utilizzabile unicamente per una tratta specifica. Quello che chiedo a, trenord è semplicemente una riduzione per noi studenti, che non generiamo reddito, per non pesare eccessivamente sulle tasche dei nostri genitori che già ci mantengono gli studi. Sono una ragazza che studia a Milano ma che vive nei pressi di Varese. Modalità di riconoscimento bonus. Magari creando convenzioni con i vari istituti superiori e i vari atenei sparsi per il territorio coperto. Abbonarsi conviene, scopri quanto! Acquistabili dal gioved precedente.