cappotto mantella dettaglio 99 95 eur zara sconti

etnica? In tinta unita o fantasia, con la cappa giusta, portata con nonchalance, sprigionerai l'eleganza di una vera regina. Se preferisci una tenuta casual chic, ricreala con una mantella color tortora. Diapositiva current_slide di total_slides - Inserzioni sponsorizzate. Il capo perfetto per l'inverno! Se, invece, preferisci un look pi sobrio e raffinato, allora non ti rimane che scegliere un paio di collant scuri, una pencil skirt e un paio di stivali neri. Anche le mise audaci e rock sono estremamente trendy: per imitare le dive pi trasgressive, ti basterà una cappa grigia con le frange. E veniamo al motivo finale per il quale deciderai subito di acquistare una delle mantelle della selezione offerta da Zalando: questo tipo di capo, per la particolare forma secondo la quale è creato e cucito, è in grado di aiutarti a valorizzare i tuoi punti. Se con un modello nero col cappuccio bordato in pelliccia o con una proposta a kimono dalla preziosa fantasia dorata sarai perfetta anche per un appuntamento a teatro, con una cappa basic, con motivi a quadri o floreali, darai un tocco di colore agli outfit. Nel nostro assortimento di cappe da donna lo stile non conosce confini.

Cappotto, doppiopetto cintura - Disponibile in altri colori. Scopri i nuovi cappotti della stagione su, zARA online. Es fehlt: dettaglio. Gioca con le stampe e i dettagli per rompere la formalità mantenendo l eleganza. Cappotto, cON bavero invertito - Disponibile in altri colori.

Pronta a riscoprire il tuo sangue blu con la collezione di Zalando? Nero, blu, marrone, beige, rosa, grigio, verde. Il tocco finale, dato dalla tua mantella, ti aiuterà a creare uno stile shabby-chic davvero unico e originale! Diapositiva current_slide di total_slides - Compra per Colore principale. Se, poi, sconto movieland 2019 hai voglia di circondarti di uno charme esotico e bohémien, scegli un poncho o uno smanicato con motivi etnici: ti trasformerai in una splendida squaw metropolitana! Se ti piace il gusto militare, regalati una proposta con alamari o mostrine: col tuo look pieno di energia, conquisterai l'olimpo del glamour!

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda. Un maxi drappo nero col collo in pelliccia, su un pull e dei jeans coordinati, ti renderà misteriosa e sinuosa come una pantera. Perché il look mannish fa sempre colpo! Avvolgiti nel glamour con le mantelle da donna. Mettila con pantaloni culottes in tinta e stivaletti col tacco in camoscio e incanta tutti con una raffinata semplicità. Mantelle da donna: lo stile di ieri per le ragazze di oggi.