creare buono sconto prestashop

Watch Queue, queue _count total loading. Prestashop.6 - ma è tutto valido anche per la precedente versione. The interactive transcript could not be loaded. Codici sconto dopo gli ordini, questo addon permette di generare automaticamente i codici di sconto dopo l'ordine del cliente (solo se l'ordine è accettato, con pagamento verificato). Subito dopo il pagamento accettano che (i clienti) riceveranno informazioni sulla loro regalo - codice del voucher. Per acquisti superiori a 100 euro, il 7 di sconto sul vostro prossimo ordine. Per creare una regola prezzo specifico dovrete indicare: il nome della regola (obbligatorio) la valuta la nazione il gruppo di clienti la quantità minima di acquisto (obbligatorio) il prezzo, se volete che la regola si applichi agli ordini in cui il prezzo è almeno pari.



creare buono sconto prestashop

Ricordate che se avete altre domande potete scrivermi nella pagina dedicata : m/. Iscrivetevi Numerosi :-) Se siete interessati. È facile inviare. Buono via email un elevato e reattivo modello di e-mail.

Codice sconto amica farmacia, Buono sconto rete a doghen, Codice sconto banggood actioncam, Sconto da manila grace foulard,

In caso vogliate mettere in saldo unintera categoria di prodotti vi sarà utile creare una regola prezzo specifico, da: regole prezzi regole catalogo prezzi aggiungi una nuova regola prezzi nel catalogo. Ma potete decidere di essere anche pi creativi e fare uno sconto su tutti i prodotti blu del vostro catalogo. Il prezzo specifico pu essere riservato: a determinate valute, nazioni, gruppi di utenti ad un singolo cliente a specifiche combinazioni di prodotto per un arco temporale determinato e pu essere applicato a partire da un acquisto minimo di unità di prodotto. Modulo ti uci cinema milano sconti dà la possibilità di specificare le impostazioni codice del voucher e permette di creare molti tipi di azioni come: buono per il primo ordine, buono per secondo ordine, fith, sesto ecc Si pu definire ogni specifica codice del voucher con il pannello impostazioni. Per acquisti superiori a 60 euro, con 5 di sconto sul vostro prossimo ordine. In questo semplice tutorial scopriremo come gestire gli sconti sui prodotti del vostro e-commerce. Sconti sul prodotto È possibile impostare uno sconto sul singolo prodotto agendo sulla scheda prodotto: Catalogo Prodotti Apro la scheda di un prodotto Prezzi Aggiungi un prezzo specifico.

Modulo permette di creare azioni come: - Per acquisti superiori a 40 euro, il 3 di sconto sul vostro prossimo ordine. Aggiungendo un prezzo specifico è possibile applicare uno sconto percentuale o ammontare al prodotto. Spendere 100 ottenere 10 dollari buono - Spendere 200 ottenere 25 dollari buono - Spendere 300 ottenere 40 dollari buono - Ottenere il 10 buono sconto dopo il primo ordine - Sconto del 20 buono sconto dopo il quinto ordine - Ottenere.